Il signore degli anelli

« Older   Newer »
  Share  
Slyfer94
view post Posted on 30/5/2009, 17:50




tutti avranno sicuramente visto questa bellissima trilogia,uno dei capolavori più belli del nostro secolo
ecco qui di seguito un elenco dei personaggi principali:

-Ganjalf:è stato ucciso nel sesto libro da Piton. Nel libro successivo ritorna, sottoforma di Obi Wan Kenobi, ma viene nuovamente assassinato da Darth Vader. Infine ritorna per sconfiggere il male e i Dissenatori a cavallo dei Nazgul.

-Frocio Baggins|Godo Baggins: è uno sfigato unico che si mette sempre nei pasticci, ma per fortuna c'è il suo amichetto Sam che arriva per salvargli ogni volta il "culo".

-Legoland: è un elfo: cammina sulla neve. Affonda nell'acqua.

-Araporn: un uomo che si veste sempre con vestiti sporchi di sperma (a causa di polluzioni notturne) e non fa la seconda colazione, ignorando anche il pranzo, la merenda, la cena e lo spuntino di mezzanotte, contrariando così i suoi compagni di viaggio mezzuomini. Detto anche "l'imbianchino" dalle donne che frequentava. Si occupa anche di coprire le macchie sui vestiti nuovi di Ganjalf.

-Condom: gli piacciono i pesci e per un po' guiderà la gita sul monte Olimpo con l'utilizzo della Bussola d'Oro.

-Michael Jackson: è uno dei cavalieri neri. anzi era, perché adesso è un cavaliere bianco

-Il vero signore degli anelli: il cui nome è menzionato 2 volte in tutte le 9 ore di film. È noto possedere 40 anelli per ogni dito, facendolo così il più "truzzo" di tutta la Terra di Mezzo.

-Saruman: uno dei più grandi ricchioni della Terra di Mezzo, che è tanto esaltato dalla figura del fallo da essersi creato una fortezza a sua immagine e somiglianza

-Tom Bombadillo: unico personaggio semidecente della saga tolkianiana, rimane indifferente a qualsivoglia situazione, affrontando col suo sorrisone deficiente sia la morte del gatto, sia lo stupro della moglie Patatador
 
Top
0 replies since 30/5/2009, 17:50   25 views
  Share