Eiichiro Oda minacciato di morte

« Older   Newer »
  Share  
panza3000
view post Posted on 13/5/2009, 22:29




Tomoko Fukushige, una donna disoccupata di 27 anni è stata arrestata martedì scorso a Tokyo con l’accusa di aver minacciato più volte Eiichiro Oda, il famosissimo mangaka di One Piece.

Le minacce della donna arrivavano attraverso mail mandate dal cellulare le quali intasavano, tra l’altro, il dispositivo telefonico del disegnatore.

Vi chiederete come mai Tomoko Fukushige avesse quest’atteggiamento così morboso ed ossessivo nei confronti di Oda. Una fan disturbata? Un amore non corrisposto? Niente di tutto questo, la donna è la moglie di un assistente, anzi ex-assistente, del famoso illustratore che tempo fa dovette licenziare.

Da quel momento il suo cellulare continuava a ricevere centinaia di messaggi anonimi con minacce di morte o semplicemente con ripetizioni di parole, poco piacevoli anche quelle come ad esempio “Muori muori muori!”.

Dopo tre mesi di così pronunciata insistenza il mangaka si è deciso ed ha sporto denuncia alla polizia spiegando tutti i dettagli facendo così aprire delle indagini. Dopo non molto tempo gli investigatori sono risaliti all’emittente dei messaggi facendo confessare la colpevole e trarla in arresto.

Preso Da Komixjam

In Poche Parole Questa Ha La Panza
 
Top
avasava i
view post Posted on 17/5/2009, 15:44




poverinooooooooo

SPOILER (click to view)
meno male che è stata arrestata
 
Top
panza3000
view post Posted on 17/5/2009, 21:54




gia e poi per un scemensa
 
Top
2 replies since 13/5/2009, 22:29   313 views
  Share