STORY, 3 parole a volta

« Older   Newer »
  Share  
avasava i
view post Posted on 31/10/2008, 18:27




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora
 
Top
naso4ever
view post Posted on 2/11/2008, 13:46




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti
 
Top
avasava i
view post Posted on 2/11/2008, 14:43




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno
 
Top
naso4ever
view post Posted on 4/11/2008, 18:05




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto
 
Top
avasava i
view post Posted on 4/11/2008, 18:21




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può
 
Top
bestia4ever
view post Posted on 5/11/2008, 12:29




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni
 
Top
avasava i
view post Posted on 5/11/2008, 22:57




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci
 
Top
naso4ever
view post Posted on 6/11/2008, 19:51




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di
 
Top
avasava i
view post Posted on 6/11/2008, 22:16




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di fare la cacca
 
Top
mr.panza
view post Posted on 8/11/2008, 23:42




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di fare la cacca non ci riesce
 
Top
avasava i
view post Posted on 9/11/2008, 14:13




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di fare la cacca non ci riesce e muore di
 
Top
bestia4ever
view post Posted on 10/11/2008, 19:11




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di fare la cacca non ci riesce e muore di una diarrea bestiosa
 
Top
avasava i
view post Posted on 10/11/2008, 22:56




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di fare la cacca non ci riesce e muore di una diarrea bestiosa lunga quanto una
 
Top
mr.panza
view post Posted on 15/11/2008, 18:26




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di fare la cacca non ci riesce e muore di una diarrea bestiosa lunga quanto una panza pelosa schiifeosa
 
Top
avasava i
view post Posted on 15/11/2008, 22:29




io sono un bravo ragazzo che ogni tanto faccio 100 km per andare a comprare il pane, ma improvvisamente incontro un nasone lungo di nome antonio che mi dice hai la panza e io gli grido pezzo di ga... con quel naso che hai commetti un omicidio con la panza sembra che sei panzamen cattivo che uccide tutti i nasoni e anche le panze troppo grasse ogni giorno finche non sono troppo lardo da scoppiare.e posso far scoppiare tutto il palazzo,ma un giovane ragazzo intrepido di nome francesco deto bestia carnivora che mangia tutti quelli che hanno un potere molto potente che può andare in bagno ogni 100 anni ma quando ci capita proprio di fare la cacca non ci riesce e muore di una diarrea bestiosa lunga quanto una panza pelosa schiifeosa di damiano detto
 
Top
171 replies since 11/10/2008, 22:23   406 views
  Share